IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Benvenuto nel LIMONCELLO DI MAMMA'

Unisciti al forum, è facile e veloce

IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Benvenuto nel LIMONCELLO DI MAMMA'
IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...mentre tutto scorre...

Andare in basso

110310

Messaggio 

...mentre tutto scorre... Empty ...mentre tutto scorre...




...Mi ritrovo qui a dare voce ai miei pensieri, stropicciati tre le pareti di una testa fin troppo pensante ultimamente.... E si sa...Pensare troppo fa male... Meglio non pensare affatto?... Mah... Meglio andare in vacanza...Una di quelle vacanze con data di partenza senza ritorno però...
Ho solo bisogno di fermarmi un attimo qui, tra volti sconosciuti e nick vari... Senza badare a chi mi conosce o mi riconosce... E sperare di non essere giudicata proprio perchè "sconosciuta" a molti....
... E il bisogno è solo quello di poter gridare forte la rabbia che ho dentro... Quel senso di strettezza che mi costringe a non potermi muovere libera... A fare e rifare...dire e ridire...
Infastidita, stanca, stremata da un senso profondo di confusione... Estranea a me stessa, rischiando di vivere su una dimensione tutta mia... Solo mia....
... Vuoto... Silenzio... Distrazione...
In tutto questo il rischio è ferire chi si ha accanto e non rendersene conto... E ritrovarsi in balia di un'inquietudine che toglie il sorriso e la voglia di amare...
E in tutto questo non si accettano consigli...
Si ringrazia il dottore e si va avanti...
SI percorre una strada che possa avere via d'uscita ...
...E magari azzardo ancora la speranza di ritrovarmi ad osservar le stelle, con la tua nella mia mano...
...Perchè è il sogno che mi regge ancora in piedi...
Buona giornata gente....
luce73
luce73

Numero di messaggi : 3
Località : sicilia
...mentre tutto scorre... 111010
Punti : 5202
100
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.