IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Benvenuto nel LIMONCELLO DI MAMMA'

Unisciti al forum, è facile e veloce

IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Benvenuto nel LIMONCELLO DI MAMMA'
IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRADITORE!

Andare in basso

170410

Messaggio 

TRADITORE! Empty TRADITORE!




Peccato!!!
Questo sito nasceva dalla volontà di incontrare persone che avessero comuni intenti. Purtroppo devo constatare che c'è un infiltrato, TRADITORE, che non merita di appartenere alla nostra comunità. Accoltellare alle spalle è dei vili. L'azione è di chi la fa, non di chi la riceve.
E la povertà nell'anima non si può colmare con falsi interventi.
Meglio tacere.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

TRADITORE! :: Commenti

Marco

Messaggio Sab 17 Apr 2010, 03:42 Da Marco

QUOTO E CONDIVIDO.....

I TRADITORI ED I FALSI VANNO BUTTATI FUORI DA CASA!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab 17 Apr 2010, 03:47 Da Ospite

Se avesse buon gusto (e non ce l'ha, basta leggere altrove), andrebbe via da solo/a.
Peccato, per la sfortuna del TRADITORE, che le cose non vanno come pensa.
Che problema hai, TRADITORE?
P.S. Leggendoti pare evidente

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab 17 Apr 2010, 15:39 Da bibone

Scusate...sono preoccupata... a chi vi riferite? che cosa è successo ?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 11:37 Da carmelo

vabbe'.. capisco che il nome non si possa fare,è giusto ... pero' gli
altri utenti hanno il diritto,almeno qua,di non venirci in contatto ...
bannatura ... ? TRADITORE! Icon_exclaim

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 11:55 Da Ospite

Inteveniamo nella qualità di amministratori del Forum innanzitutto per spiegare il perchè questo post è stato pubblicato.
Sono recentemente successe delle situazioni che ci hanno lasciato perplessi; in particolar modo non comprendiamo come si possa stare qui dentro e nel contempo in altro luogo condividendo, spesso col silenzio e con la complicità, attacchi personali e mirati che non hanno nessun altro scopo che l'insulto e l'offesa.
Non sappiamo che provvedimenti prenderemo, li stiamo valutando.
Non diremo il nome della persona cui ci riferiamo, noi, contrariamente ad altro gruppo di persone, non siamo soliti, per formazione e per credo personale, additare e mettere alla berlina una persona.
Ci teniamo però a sottolineare che questo luogo nasce con un fine ed uno scopo ben preciso, e nasce in un momento particolare dove l'insulto, l'offesa, lo sberleffo, il negare ed umiliare l'altro gratuitamente e senza ragione era diventato la regola del confronto o pseudo tale.
In attesa delle nostre decisioni, vigileremo con particolare attenzione.
Questo è il nostro compito; invitiamo tutti a postare in serenità senza paura o pregiudizio, ognuno sia se stesso sempre, come vuole lo spirito di questo sito.
Gli Amministratori.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 12:03 Da carmelo

il riferimento è chiaro ( al luogo,intendo ..)... mah ...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 12:07 Da Ospite

Invitiamo Carmelo ad essere esplicito e non criptico.
Tutti noi sappiamo che con educazione e rispetto possiamo parlare di tutto, ne è un esempio la discussione sulle elezioni 2010.....

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 12:11 Da carmelo

non intendevo essere criptico ... credevo che il riferimento fosse
Altalex ...e per quello che è successo in varie occasioni ....se mi
son sbagliato,chiedo scusa ... se ci sono altre situazioni,io non le
conosco...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 12:14 Da Ospite

Sì il luogo è esatto, ci sono state sì varie situazioni, ma ce ne è stata una recente, anzi recentissima, che ha valicato ogni limite tollerabile da un essere umano

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 12:22 Da carmelo

mi dispiace per chi ne è stato coinvolto ....francamente son contento di essermelo perso... a meno che sia stata qualcosa di
troppo sottile e personale per essere compresa anche da altri ...
magari il silenzio lamentato dipende anche da questo ... pero' è
chiaro che non conosco il motivo,quindi ti sto a far perdere tempo
inutilmente... io rimango del mio parere,cmq buona domenica..

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 12:27 Da Ospite

Una discussione ed un confronto non sono mai una perdita di tempo.
Non era sottile anche se molto personale ci hanno pubblicato un link per essere più efficaci....
E' lecito e sta nelle cose rimanere della propria opinione....
Buona domenica anche a te.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 13:33 Da bibone

mi fa piacere che questa dicussione riprenda. Anche perchè l'esordio con termini di "\traditore" e " vile" mi ha lasciato basita. Magari anche gli altri avrebbero " diritto" di sapere di che si tratta. Dal resto degli iterventi mi pare di capire che il problema che voi ponete è l'incompatibilità - usiamo questa parola in maniera ampia- di essere qua e contemporanemente su Alta. Premesso che io non conosco quali siano i personali conflitti tra gli amministratori e altri soggetti di Alta. Io in Alta sono entrata nel 2008, ho sempre avuto il noto nick, non ha mai partecipato a beghe e ad attacchi di sorta, sia perchè è contrario alla mia mentalità, sia perchè non ho alcuna ragione o motivo di offendere chicchessia. Anzi a mia volta sono stata oggetto di sciocchi attacchi personali da soggetti che cambiavano nick per non farsi riconoscere. E' anche vero però che tramite Alta ho consosciuto ottime persone e con certuni ho avuto anche contatti di lavoro.
Adesso non so in che cosa consistano i provvedimenti degli amministratori...qua mi sembra che scrivano più o meno le stesse persone, non credo sarà difficile sapere chi alla fine sarà persona sgradita. In ogni caso non credo sia corretto " processare" ( termine sempre usato in maniera lata) chi magari nemmeno conosce antefatti o pregressi contrasti. Buona giornata a tutti!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 15:04 Da carmelo

mah ... ho passato tre ore a cercare di far mente locale tra le
bischerate che ho letto ultimamente su alta,ma nulla ...
facile che sia successo nei giorni di assenza,dato che è stato un
mese tribolato per me ... altro non posso fare che ripetere che mi dispiace,mi dispiace veramente.. di nuovo b domenica ..

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 17:29 Da Ospite

Gli Amministratori di questo sito non processano nessuno, nè in senso ampio nè in senso ristretto. Non appartengono alla nostra cultura, alla nostra dignità fare qualcosa del genere.

Ci sono riferimenti precisi ed inequivocabili rispetto a quanto successo non riusciamo a pensare che quanto accaduto pochi giorni fa, attesa la violenza adoperata, sia già stato dimenticato.

L'incompatibilità non è tra questo sito e l'altro, semmai diventa incompatibile chi qui si pone in un modo e nell'altro fa Ponzio Pilato.

La nostra posizione ed il nostro intervento si chiude qui.
Torniamo a fare quanto è nel nostro compito: Vigilare.

Buona domenica a tutti

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 17:56 Da bibone

Non a caso ho usato la parola processare tra virgolette. Mi fa piacere se vigilate, immagino nell' interesse di Limoncello, però è anche vero che non potete dedurre cose che non esistono se una persona nulla sa dei vostri pregressi rapporti con altri nick e in quali circostanze. Personalmente ho sempre manifestato in Forum di Alta di dissentire da sterili e volgari attacchi personali , ammetto però che non so "chi è contro chi". Cerchiamo di restare sereni. Ci risentiamo. Saluti a tutti.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 18:19 Da Ospite

Il vigilare non è solo nell'interesse del Limoncello, ma e soprattutto di chi lo frequenta, atteso che questa è casa nostra nella quale invitiamo chi vogliamo, ma chi è a casa nostra deve essere protetto e tutelato.

Ciò premesso, non possiamo che ribadire quanto abbiamo già affermato: è impossibile non capire chi sono gli autori e chi il destinatario di siffatti attacchi. Riteniamo che chi fa finta di non capire abbia comunque un comportamento pilatesco.

Detto questo, assicuriamo che siamo non solo sereni, di più...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 18:24 Da carmelo

ah ... capito, vabbe' ....

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 18:26 Da Ospite

Esplica Carmelo, il confronto non è mai deleterio....

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 19:18 Da carmelo

no,va bene ... e che c'è da esplicare ....mi son riletto cosa ho scritto e cosa è stato scritto, fino a 4 so contare ... ok, per me
questo thread termina qui...buon fine settimana

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 19:34 Da Ospite

Carmelo, rispondiamo direttamente a te solo perchè il tuo è l'ultimo post, il discorso nostro è però generale.

Non intendiamo assolutamente dire che ci sia incompatibilità tra questo Forum e altri, la libertà di tutti è sacrosanta ci mancherebbe altro. Nessuno sarà mai criticato o allontanato per questo motivo.

Ribadiamo che ci sorprendono comportamenti pilateschi, riscontrando diversità di modi. Quello che pensiamo sia lecito chiedere a chi frequenta casa nostra, non come ospite ma come soggetto attivo di crescita e di confronto, sia la coerenza anche nei modi e nei comportamenti.

Detto questo, diciamo IN GENERALE, che non si può fare gli amiconi qui e poi accoltellare alle spalle le stesse persone in un altro posto oppure essere silenti e complici.

Ribadiamo questo è un discorso GENERALE, è quello che pensiamo e che ci aspettiamo che chi vive con noi questa esperienza condivida ed applichi, tutto qui.

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 21:09 Da bibone

Scusate amici, il discorso vostro di amministratori e padroni di casa vostra, non può dirsi " Generale" quando avete esordito dando del traditore e del vile a qualcuno non meglio identificato e anzi detto che questo traditore va buttato fuori..Non è facile appianare i toni dopo che si è data una sventagliata...comnque non insisto.Per quello che mi riguarda, e lo ribadisco, in Alta, dove spesso spno stata dileggiata ( un nick di sicuro che aspettava intevenissi in forum per farmi subito dopo passare per incompetente, con battute fesse) e dove mai nessuno ha speso una parola di protesta nemmeno in nomne della buona educazione ( non certo per me in quanto tale) io non ho mai spalleggiato nessuno, quando mi accorgevo che i tonio erano oltre le righe, mi sono defilata,ma nn perchè questo sia essere pilatesco, ma proprio perchè quei riferimenti che voi dite essere così lampanti, io non li ho colti. Per il resto, essendo io una persona pacifica ed innocua, mi adeguo....

Torna in alto Andare in basso

Marco

Messaggio Lun 28 Giu 2010, 18:37 Da Marco

A distanza di due mesi e qualche giorno, posso affermare che quanto è stato chiamato a riferimento in questo post è nulla ed è senz'altro una bazzecola rispetto al tradimento=negazione di esistenza di una persona.

Ma alla fine....transeat....

Questa discussione viene chiusa.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.