IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Benvenuto nel LIMONCELLO DI MAMMA'

Unisciti al forum, è facile e veloce

IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Benvenuto nel LIMONCELLO DI MAMMA'
IL LIMONCELLO DI MAMMA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL FORUM

Andare in basso

290109

Messaggio 

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL FORUM Empty CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL FORUM




Dietro ogni nick c'è una persona, con personalità, sentimenti e caratteristiche proprie. Le offese esplicite rivolte ad altri membri del forum, a comunità, o gruppi di appassionati in genere non saranno pertanto tollerate. Non sono inoltre tollerate sprezzanti ironie, allusioni, prese in giro e simili che possano offendere direttamente o indirettamente.
I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. E comunque impossibile verificare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
Questo forum utilizza cookies per stoccare le informazioni sul tuo computer. Questi cookies non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzazione. L'indirizzo web è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e la tua password (e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata)
I messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati; i messaggi incitanti all'odio - oppure che evocano delle pratiche illegali sono vietati;
- se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un'interdizione di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!
ti preghiamo si pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili!
ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!
Sono vietate:
1) allusioni volgari che offendano il decoro delle persone;
2) atteggiamenti polemici ed offese alla persona, alla sua professionalità, alle sue idee politiche e religiose;
3) eccessiva sdolcinatezza che inducano seri problemi di diabete nei frequentatori del Forum o della Chatbox
4) Ogni volgarità è bandita
Responsabilità Con la tua iscrizione riconosci di essere il solo responsabile del contenuto dei tuoi messaggi e accetti di mantenere indenne questo Forum ed i suoi Gestori da qualsiasi reclamo possa essere fatto in relazione a qualunque messaggio presente sul Forum. Ci riserviamo inoltre il diritto di rivelare alle autorità competenti qualsiasi informazione abbiamo su di te nell'eventualità di una denuncia o azione legale dovuta ad un qualsiasi messaggio che tu abbia inviato nel forum. Lo staff dei moderatori s'impegnerà quanto possibile ad effettuare controlli regolari su tutto il forum per individuare e segnalare eventuali abusi.
Messaggi pubblici e privati Non è consentito agli iscritti al forum inoltrare ad altri i messaggi inviati nel forum senza l'esplicito consenso degli autori o del moderatore.
I messaggi privati sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non è ammesso l'invio di messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o lo stesso contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai Moderatori chiedendo il loro intervento. I messaggi personali sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i Moderatori sono autorizzati a annullare l'iscrizione dell'utente colpevole di questo abuso.
Esclusione degli utenti L'iscrizione di chi si rende responsabile di provocazioni, di ingiurie e, in generale, di palese mancato rispetto delle regole sottoscritte, verrà annullata. L’utente che inoltra messaggi pubblicati sul Forum ad altri senza preventivo consenso sarà bannato.
I Moderatori si riservano il diritto, a loro insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al forum senza alcun preavviso. Un utente bannato (escluso) dal forum non può iscriversi con altro nickname. Qualora un utente continui a riscriversi con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Si procederà al ban immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni. Vi è la piena discrezione, da parte dei Moderatori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
Netiquette
a) Evitare di portare fuori tema le discussioni iniziate. Chi apre un thread si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread.
b) Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica.
c) Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!
d) Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
e) I titoli dei post devono essere riassuntivi dell'argomento trattato.
Cliccando "Accetto" all’atto della registrazione
-accetti di aver letto il presente regolamento in intero;
- accetti di rispettare il presente regolamento;
- dai ai moderatori di questo forum il diritto si cancellare, spostare o editare qualsiasi soggetto di discussione, in qualsiasi momento.
Marco
Marco

Numero di messaggi : 488
Località : Milano
CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL FORUM 111010
Punti : 6432
-12
Data d'iscrizione : 23.04.08

https://limoncello.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.